mercoledì 21 ottobre 2009

Pavarotti


 






Quando ero piccino, rompevo sempre le scatole ai miei genitori perchè volevo le scarpe della Canguro. Non ho idea del perchè. Però erano di marca e le volevo.
Allora i miei mi compravano robe strane che non avevano nulla a che fare con quelle scarpe e si chiamavano tipo Canduro, Canjuro e via dicendo.
I miei compagni mi prendevano in giro ma io con quelle scarpe ci facevo tutto l'anno ( che crescevo anche poco a dire il vero ); loro le cambiavano assieme ai calzini ( che a quella età può corrispondere anche ad una volta la settimana ).

Se da piccini volevate il cane della Scottex, noi abbiamo quello della Sfottex.
Ciapa là, nemmeno ai grandi magazzini.
Come si confà alle cose non di marca, dura di piu' e costa di meno.

Questo è il signor Pavarotti. All'inizio un po' schivo, poi prende coraggio... nei limiti ( vedere secnda foto per capire ).
Anche qui siamo in ambito minorenni [ 3/4 mesi ] quindi non ci sarà la galleria osè per motivi legali.

Nessun commento: