mercoledì 15 luglio 2009

La salsiccia volante

Attenzione, queste immagini potrebbero sconvolgervi per la loro crudezza.
Vi prego quindi, nel caso in non foste disposti ad accettare di vedere immagini che potrebbero modificare la vostra morale, di non andare oltre.

Questo è Oliver.
Per quanto possiate trovare mille altre scuse e giustificazioni, essendo il mio cane, se io dico che questa è la posizione di preparazione al volo, non avete possibilità di ribattere.

Quindi, questo è Oliver mentre si allena per imparare a volare.





Qui è in galleria del vento, che c'e' da imparare ad affrontare le folli velocità che il volo consente



Una volta finito l'addestramento, il prode astrocane è pronto.
Amante da molto tempo di Harlock, ha scelto la tuta di volo di conseguenza.

2 commenti:

True Humanity ha detto...

non ho capito...oliver è adottabile??
io sono di treviso

Daniele ha detto...

[citazione]
essendo il mio cane
[/citazione]

niet. non è adottabile.
Era un post del tipo: "hey, l'ho adottato e adesso il cane sta così".

Pero' se guardi un po' piu' sotto e un po' piu' sopra ci sono altri cani che puoi portarti a casa.

^_^